Che cos'è In Viaggio con Eura?

In Viaggio con Eura è l'operazione di incentivazione promossa da Europ Assistance Italia e riservata alla rete di Agenzie Generali Italia che hanno sottoscritto un mandato di vendita con il soggetto promotore.

L’obiettivo del concorso è premiare le agenzie che registreranno le migliori performance relativamente a:

  • Prodotti viaggi EA
  • Garanzie assistenza presenti nell’offerta Generali

Durata dell'operazione

L’operazione registra i dati di vendita a partire dal giorno 11 marzo con termine al 31 dicembre 2019, data che corrisponde alla chiusura dell’operazione.

Il primo aggiornamento dati avverrà il giorno 11 aprile, fino a quel giorno non sarà possibile accedere all'area riservata e, di conseguenza, visualizzare le classifiche.

Tante classifiche e un mare di premi

Per la rete di Agenzie Generali tante nuove opportunità. Aumentano il numero dei premi, aumenta il numero delle classifiche e dei premiati!

1. Classifiche Generali

Mandato diretto
Prodotti Generali
Mandato diretto

Classifiche Viaggi Leisure e Business

Le classifiche generali espongono l’elenco delle Agenzie secondo i risultati di vendita ottenuti durante l’intera durata dell’operazione (valore pari all’effettivo incassato al 31 gennaio 2020). Soglia minima per accedere alla graduatoria è un fatturato pari ad € 5000.

Prodotti Generali

Classifica garanzia assistenza Prodotti Generali

La Classifica verrà costruita in base ai premi emessi e incassati di tutti i prodotti Generali Italia contenenti la garanzia “assistenza” appartenente al Ramo Ministeriale 18. Verrà considerato il delta di raccolta del ramo assistenza rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Soglia minima per accedere alla graduatoria è un incremento rispetto alla produzione dell'anno precedente pari ad € 5000.

Classifica Business

Vincono le prime 35 classificate

Classifica Leisure

Vincono le prime 10 classificate

Novità 2019

Classifica garanzia assistenza Prodotti Generali

Vincono le prime 15 classificate

2. Classifiche trimestrali

Classifica Periodo 1
Classifica Periodo 2
Classifica Periodo 3

Sono 3 e si dividono in intervalli trimestrali. Le Classifiche periodiche espongono l’elenco delle Agenzie in relazione al numero di polizze vendute, per vincere bisognerà aver superato una soglia minima di accesso pari a 20 polizze.

Classifica Periodo 1

Classifica trimestrale

(periodo 1 aprile / 30 giugno)
Vincono le prime 15 classificate

Classifica Periodo 2

Classifica trimestrale

(periodo 1 luglio / 30 settembre)
Vincono le prime 15 classificate

Classifica Periodo 3

Classifica trimestrale

(periodo 1 ottobre / 31 dicembre)
Vincono le prime 15 classificate

Quali polizze concorrono alla raccolta punti?

1. Classifiche generali

Le polizze oggetto della promozione sono:

Prodotti Europ Assistance (Leisure)

  • Prodotti Europ Assistance (Leisure)
  • Viaggi Nostop Vacanza 60 giorni
  • Viaggi Nostop Vacanza annuale multiviaggio
  • Viaggi Nostop Gruppi
  • Viaggi Nostop Annullamento
  • Viaggi Nostop Lavoro
  • Traveller Generation
  • Viaggi Nostop Stage 180
  • Viaggi Nostop Scuola
  • Viaggi Nostop Soluzione Visto
  • Viaggi Nostop Vacanza 365
  • Sci No Problem
  • Bagtrack

Prodotti Europ Assistance (Business)

  • Business Pass Forfait Solution
  • Business Pass Identity Solution

Prodotti Generali Italia

  • Tutti i prodotti contenenti garanzie di assistenza

Come accedo all’area riservata?

L’accesso all’AREA RISERVATA permette di accedere alle Classifiche.

Per effettuare la LOGIN inserisci:

  • l’indirizzo email della tua Agenzia
  • La password che ti verrà inviata all'aperture delle classifiche via e-mail.
    Se non ricordi la tua password o la mail registrata nella piattaforma clicca sul link posto sotto alla form di registrazione.

Una volta entrato nella tua AREA RISERVATA potrai accedere alle Classifiche, verificare la tua posizione, quella delle altre Agenzie e scaricare la lista completa.

Come posso contattarvi?

Per qualsiasi necessità di supporto tecnico legato all’accesso alla tua area riservata accedi al form dedicato.

Con quale frequenza viene aggiornato il punteggio?

Le classifiche vengono aggiornate ogni 2 settimane circa a partire dal giorno 11 aprile.

Come vengo informato della vincita?

I vincitori delle Classifiche saranno contattati tramite e-mail e riceveranno tutte le istruzioni e i dettagli per ritirare i premi.

Sicurezza dei dati

Tutti i dati raccolti nella piattaforma sono protetti da protocollo crittografato. Questa piattaforma utilizza tecnologia SSL (https:) che riduce sensibilmente il rischio che le informazioni, quali dati personali, possano essere intercettate e utilizzate in modo illecito da terzi.